Rideterminazione delle competenze territoriali in materia di passaporti e di armi
Nell’ambito della rideterminazione delle competenze territoriali in materia di passaporti e di armi, la Polizia di Stato specifica i cambi di assegnazione territoriale

Nell’ambito della rideterminazione delle competenze territoriali in materia di passaporti e di armi, la Polizia di Stato specifica che i cittadini residenti nei Comuni di Albizzate, Besnate, Cairate, Carnago, Castelseprio, Cavaria con Premezzo, Jerago con Orago, Lonate Ceppino, Oggiona con Santo Stefano, Sesto Calende, Solbiate Arno, Vergiate, che attualmente si rivolgono per tali esigenze al Commissariato di P.S. di Gallarate, dal 17 ottobre si dovranno recare presso la Questura di Varese.
I cittadini residenti nei seguenti comuni, che attualmente si rivolgono per tali esigenze alla Questura di Varese, dal 17 ottobre si dovranno recare l’Ufficio di Polizia di Frontiera di Luino: Brinzio, Castello Cabiaglio, Cuasso al Monte, Orino, Porto Ceresio, Valganna.
Infine, i cittadini residenti nei seguenti comuni, che attualmente si rivolgono per tali esigenze al Commissariato di P.S. di Busto Arsizio, dal 17 ottobre si dovranno recare presso il Commissariato di P.S. di Gallarate: Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Solbiate Olona.
Le pratiche già in trattazione permarranno presso l’Ufficio ove sono state avviate anche se il comune di residenza appartiene a quelli sopra citati ed allo stesso modo gli appuntamenti già prenotati sul sito https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ non subiranno variazioni di sede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.