Un weekend ricco a Cavaria con Premezzo
Festa d'autunno, cross country dei sette campanili, una nuova mostra fotografica: gli appuntamenti del fine settimana
Weekend ricco di appuntamenti a Cavaria con Premezzo, tra festa d’autunno in piazza, sport e mostre.
Il primo appuntamento è la “Festa d’Autunno”, da venerdì 7 a domenica 9 ottobre. Stand gastronomici (a cena venerdì e sabato, a pranzo la domenica), festa della birra, musica dal vivo ed esibizione Country. Domenica si aggiunge anche la “Fattoria in piazza” con prodotti stagionali e animali della fattoria. Qui trovate la locandina con il programma completo (modifica sabato sera: suona il gruppo Andrew John Mc Kenzie).
Domenica è anche il giorno di una manifestazione molto sentita nella zona: il “Cross-country dei sette campanili”, che tocca la zona della Valdarno, tra Cajello di Gallarate, Cavaria con Premezzo, Oggiona con Santo Stefano, Jerago con Orago. Ritrovo alle 7 del mattino all’oratorio Pier Giorgio Frassati. Qui trovate la locandina.
Terzo appuntamento del weekend, la mostra “UgualiDiversi – ritratti di gente comune”, nella sala consiliare di via Ronchetti, Antico Palazzo Comunale: la mostra è aperta sabato pomeriggio e domenica mattina, inaugurazione sabato alle 18.30. Qui trovate la locandina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.