Una serata di diritto costituzionale per il Sì al referendum
Mentre il comitato per il Sì prosegue le proprie iniziative in piazza, organizzata una serata il 21 ottobre con il professore Giuseppe Arconzo
«Vi informiamo che il Comitato “Saronno dice Sì” a sostegno del SI al referendum confermativo della Riforma Costituzionale del prossimo 4 dicembre, questa mattina ha svolto una riuscita azione di informazione alla cittadinanza installando un gazebo, molto visitato, in Piazza Libertà». Parole del gruppo a sostegno del referendum costituzionale che sta organizzando diverse iniziative nelle piazze della città di Saronno, in vista del voto del 4 dicembre.
«Il comitato, che di recente si è impegnato sul territorio, in confronti nel merito del quesito referendario, resta convinto della necessità di incontrare la cittadinanza e spiegare i contenuti della Riforma, superando una certa incomprensione che spinge la gente a disinteressarsene – spiegano Nando Lignano dal gruppo -. Abbiamo approfittato della circostanza anche per pubblicizzare un’iniziativa pubblica organizzata dal nostro comitato per il prossimo venerdì 21 ottobre alle 21, quando interverrà il Prof. Giuseppe Arconzo, docente di Diritto Costituzionale presso l’Università di Milano. L’incontro, nel quale verranno presentati e poi discussi i principali aspetti della riforma costituzionale, si terrà presso la sede della Cooperativa Popolare Saronnese in Via Pietro Micca, 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.