Apre il mercatino natalizio del Padre Monti
Brocantage, piccolo antiquariato, oggettistica, lavoretti artigianali, e tante altre idee per il Natale, dal 4 all'11 dicembre
Brocantage, piccolo antiquariato, oggettistica, lavoretti artigianali, e tante altre idee per il Natale. È quello che propone il Mercatino che sarà aperto all’istituto Padre Monti organizzato dalla Associazione di Volontariato Amici di Padre Monti. L’iniziativa è aperta tutti i giorni dal 4 all’11 dicembre compresi, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 18,30.
Il ricavato sarà devoluto per il restauro del Santuario del Beato Monti, e per altre microrealizzazioni in Italia e nelle missioni della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.