L’assessore regionale: “Massima collaborazione da Asst Valle Olona”
Lo ha detto l'assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera in merito agli arresti avvenuti stamane di un anestesista e di una infermiera per ipotesi di reati commessi tra il 2012 e il 2013
«In relazione ai recenti accadimenti che riguardano due operatori che in passato hanno lavorato nel Pronto soccorso del Presidio ospedaliero di Saronno, occorre ricordare che l’indagine in corso non consente di dare informazioni dettagliate in quanto la magistratura, sul cui operato confidiamo e con la quale l’Asst Valle Olona sta collaborando con la massima tempestivita’ e sollecitudine, sta procedendo in merito. Preciso, inoltre, che le due persone oggetto di custodia cautelare, dallo scorso aprile, non prestano piu’ servizio in Pronto soccorso essendo stati destinati ad altre attività».
Lo ha detto l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera in merito agli arresti avvenuti stamane di un anestesista e di una infermiera per ipotesi di reati commessi tra il 2012 e il 2013 presso l’ospedale di Saronno.
“Al di là degli aspetti penali, sui quali sta indagando la Procura – ha aggiunto Gallera – Regione Lombardia ha deciso di attivare subito una commissione di inchiesta regionale, coordinata dall’ATS Insubria, per capire se vi siano state falle di tipo organizzativo e protocollare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.