Varese per il No, appuntamento a Vergiate
Appuntamento lunedì 21 novembre alle 21 al Salone Polivalente di via Cavallotti
Il Comitato Varese per il No organizza per domani, lunedì 21 novembre alle 21, al salone polivalente (via Cavallotti 10) di Vergiate un incontro dedicato alle ragioni del voto contrario alla riforma costituzionale.
All’incontro pubblico interverrà Franco Colombo, presidente del comitato varesino. Ospiti attesi anche l’onorevole Giancarlo Giorgetti e il consigliere regionale Emanuele Monti.
Maggiori informazioni qui: http://www.vareseperilno.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.