Cronaca e shopping, le gallery più viste del 2016
L'incidente all'onorevole Bonanno e l'apertura dello shopping center di Arese ai vertici di questa classifica
Quasi tutta cronaca nella classifica delle gallerie fotografiche più viste dai lettori. Solo un’eccezione, al secondo posto, con le foto sullo shopping center di Arese che ha dominato per settimane la cronaca, anche a causa delle ripercussioni sulla viabilità dopo l’apertura del centro.
Invece, il resto della classifica è incentrato soprattutto su drammatici fatti di cronaca, dall’incidente dove ha perso la vita l’onorevole Bonanno, fino all’atugiro caduto dove hanno per la vita due persone. Ecco la classifica completa delle photogallery più viste:
1 – L’incidente dell’onorevole Bonanno
2 – Tutti i negozi del centro commerciale più grande d’Europa
3 – Uccide la moglie e si costituisce
4 – Volo dal cavalcavia, l’intervento dei Vigili del Fuoco
5 – Precipita autogiro, il velivolo in fiamme
6 – Auto ribaltata sulla superstrada, morto il guidatore
7 – Ciclista muore investito a Gallarate
8 – Le foto dell’elicottero caduto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città


















































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.