“Dialogo sui Valori” con “L’isola che non c’è”
Il workshop organizzato dall'associazione è in programma per sabato 10 dicembre nella sede dell'associazione
Sabato 10 Dicembre alle h 16.00, con la collaborazione dell’associazione Isola che non c’è, che metterà a disposizione uno spazio per lo svolgimento del seminario, si terrà, per la prima volta a Saronno, il workshop “Dialogo sui Valori”. Si potrà lavorare sui propri Valori di riferimento, molto importanti nell’orientare il nostro quotidiano, e sui Valori dell’Italia, per mettere a punto, infine, una proposta di miglioramento della qualità di vita nazionale.
«E’ una esperienza straordinaria, di conoscenza di se stessi, di associazione, condivisione e costruzione, che viene offerta gratuitamente e guidata da Trainer professionisti, in un ambiente stimolante – spiegano gli organizzatori -. Il workshop, per motivi di efficacia, è a numero chiuso (massimo 12 partecipanti, minimo per poter organizzare l’incontro 8 iscritti). Affrettatevi dunque, per garantirvi un posto. In allegato troverete informazioni dettagliate sulle finalità del seminario, sulla sua impostazione e conduzione. Per iscriversi contattare, entro il giorno 4 dicembre 2016: Alessandro Della Monica (alessandrodellamonica@gmail.com) o Giuseppe Uboldi (uboldigiuseppe@gmail.com)»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.