Pochi bigflietti venduti, annullato lo spettacolo dedicato a Pino Daniele
La comunicazione della direzione artistica del teatro Giuditta Pasta "considerando la non ottimale prevendita a causa del ponte dell'Immacolata"
Il teatro Giuditta Pasta comunica che l’evento “La maschera di Pino” è stato annullato. Lo Spettacolo musicale dedicato a Pino Daniele in programma il prossimo venerdì 9 dicembre, è stato quindi disdetto. «La direzione artistica – spiegano al teatro -, in accordo con la compagnia, considerando la non ottimale prevendita a causa del ponte dell’Immacolata e su richiesta delle principali associazioni partenopee del territorio legate al celebre cantante, ha deciso di posticipare l’evento a data da destinarsi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.