Fiamme in un capannone industriale
Squadre dei pompieri al lavoro tutta la notte, ingenti i danni, si indaga sulle cause
Incendio nella tarda serata di domenica 15 gennaio a Caronno Pertusella.
Ad andare a fuoco il capannone industriale di una ditta in via Milano, che ha interessato un capannone di 800 metri quadri. Per cause ancora in fase di accertamento un’attività industriale è stata interessata da un vasto incendio. I vigili del fuoco intervenuti da varie sedi con una decina di automezzi e hanno avuto la meglio sulle fiamme solo dopo ore di lavoro.
L’industria interessata dall’incendio opera nel settore degli integratori alimentari, la zona produzione e magazzino è stata interamente distrutta, illesa invece l’area uffici. Sul posto hanno operato 25 vigili del fuoco provenienti dalle sedi di: Saronno, Garbagnate, Rho, Busto, Gallarate, Legnano, Milano e Varese. Dieci gli automezzi impiegati nelle operazioni: due autopompe, tre autobotti, un’autoscala, il carro schiuma (automezzo per la produzione di schiumogeno utilizzato per lo spegnimento) e gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) .
Le prime squadre hanno fatto rientro nei distaccamenti tra le due e le tre di oggi, lunedì 16 gennaio. Una squadra questa mattina alle 7.30 era ancora sul posto per verifiche.
La serata a cavallo tra domenica e lunedì è stata piuttosto intensa per i vigili del fuoco varesini che solo qualche ora prima hanno dovuto lavorare non poco per domare il vasto incendio scoppiato a Olginasio, frazione di Besozzo, in una cascina ristrutturata rimasta fortemente lesionata dalle fiamme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.