Via Piave, al via i lavori per rimuovere i pali dell’Enel
Sono contestati da tempo perchè rimasti "in mezzo" alla strada dopo i lavori di ampliamento della carreggiata. Due verranno rimossi e uno spostato
Sono iniziati i lavori in Via Piave, all’incrocio di via Cavour per la rimozione e lo spostamento dei pali dell’Enel. Gli operai sono al lavoro e, come spiega il primo cittadino Giovanni Parmigiani, si dovrebbero concludere nel giro di pochi giorni.
La questione dei tre pali dell’Enel risale a diverso tempo fa, quando vennero fatti i lavori di ampliamento della sede stradale e vennero allargate le carreggiate e spostati i marciapiedi ma non i pali. Questi infatti, si sono trovati ad essere dislocati verso il centro della carreggiata.
I lavori, commissionati dall’amministrazione comunale a settembre, permetteranno lo spostamento del primo palo verso l’interno e l’eliminazione degli altri due. I cavi infatti, verranno fatti passare nel sottosuolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.