Incendio nei boschi, Vigili del Fuoco al lavoro per ore
Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 18, in via Lago Maggiore. Le squadre dei pompieri sorveglieranno la zona tutta la notte
Grosso incendio nei boschi di Leggiuno. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 18, in via Lago Maggiore e si sono propagate per 1500 metri di terreno.
Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Laveno Mombello, Ispra e Varese con diverse autopompe e mezzi, oltre ai volontari della Squadra Antincendio della Provincia di Varese con i distaccamenti di Caravate, Angera e Ternate, Coordinati dal Direttore delle Operazioni di spegnimento della Provincia di Varese.
Le fiamme hanno intaccato alcune abitazione ma non ci sono stati feriti, intossicati o danni importanti. Le squadre dei Vigili del Fuoco e i volontari della Squadra Antincendio continueranno a sorvegliare la zona tutta la notte per assicurarsi che le fiamme siano domate. Ancora da accertare la causa che ha provocato l’incendio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.