Viabilità, le modifiche saranno realtà prima di Pasqua
Torna il doppio senso di circolazione nel primo tratto di via Garibaldi. Il sindaco bacchetta i cittadini maleducati
Viabilità, si torna (parzialmente) al passato. Dopo la discussione in assemblea pubblica e le successive analisi e deduzioni dell’amministrazione comunale, la viabilità a Comerio cambierà ancora.
«Da oggi si passa alla fase di pianificazione degli interventi concordati, il più importante dei quali sarà il ripristino, con alcuni accorgimenti, del doppio senso di circolazione nel primo tratto di via Garibaldi (salendo dalla rotonda) – scrive su Facebook il primo cittadino Silvio Aimetti -. Saranno poste in essere altre azioni volte a tutelare la sicurezza dei pedoni nel centro storico. Le modifiche saranno realizzate, a meno di cause di forze maggiore, prima di Pasqua, per far sì che all’inizio delle scuole dopo la pausa la situazione sia a regime».
Aimetti, sempre sui social network, bacchetta i comportamenti di alcuni cittadini maleducati: «Anche ieri alcuni cestini erano pieni di immondizia domestica, stiamo valutando la possibilità di togliergli o di filmare gli autori di tali atti incivili. E’ semplicemente vergognoso e non sarà più tollerato».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.