Beve troppo, perde il controllo e sfonda una vetrata
L'uomo ha evidentemente alzato un po' troppo il gomito. Si era già messo nei guai altre volte con i tutori dell'ordine, sempre per colpa dell'alcol, ma questa volta ha completamente perso il controllo di sé
Così ubriaco da dare in escandescenza non solo in giro per la città ma anche al comando dei carabinieri di via Manzoni dove ha sfondato una vetrata prima di calmarsi definitivamente. E’ il sabato sera, decisamente agitato, vissuto da un trentenne saronnese.
L’uomo ha evidentemente alzato un po’ troppo il gomito. Si era già messo nei guai altre volte con i tutori dell’ordine, sempre per colpa dell’alcol, ma questa volta ha completamente perso il controllo di sé. E’ successo intorno alle 22 quando il saronnese ha importunato alcune persone. Immediata la chiamata ai carabinieri che sono arrivati sul posto. Hanno cercato di calmare il 30enne invitandolo più volte a fare ritorno a casa. L’uomo però continuava ad importunare i passanti e così i militari l’hanno portato in caserma.
Qui ha nuovamente dato in escandescenza finendo, in un impeto di rabbia, per sfondare una vetrata. Alla fine si è calmato ed è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale visto che nel corso dei sui diversi raptus aveva cercato di colpire i militari. Al momento si trova agli arresti domiciliari visto che durante la direttissima a Busto Arsizio il procedimento a suo carico è stato rinviato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.