Il gigante dei cieli di Singapore Airlines sbarca a Malpensa
L’A350-900 di Singapore Airlines è sbarcato a Milano. La compagnia ha infatti introdotto il nuovo aereo sulla rotta Barcellona-Malpensa-Singapore
L’A350-900 di Singapore Airlines è sbarcato a Milano. La compagnia ha infatti introdotto il nuovo aereo sulla rotta Barcellona-Malpensa-Singapore. L’arrivo è stato accolto da una festa, con tanto di draghi, sbandieratori e costumi tipici nella mattinata di lunedì 3 aprile.
«L’arrivo dell’A350 in Italia rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno sul mercato italiano di Singapore Airlines, che intende portare sempre più passeggeri a scoprire il Sud-Est Asiatico e l’Australia», commenta Subhas Menon, Regional Vice President Europe di Singapore Airlines.
«È con grande piacere che accogliamo il nuovissimo A350-900, il top di linea della flotta Singapore Airlines. Un segno evidente della fiducia nel nostro aeroporto e nel suo potenziale di mercato», ha dichiarato Andrea Tucci, Direttore Aviation Business Development SEA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.