Incidente tra camion e furgone sulla Varesina: un ferito
L'incidente è avvenuto poco dopo le 7. Ripercussioni sul traffico nell'ora di punta di studenti e pendolari
(immagine di repertorio)
E’ iniziata male la mattinata nel Saronnese. Questa mattina, poco dopo le 7 un furgone e un camion si sono scontrati sulla Statale Varesina, nel territorio di Mozzate.
Sul posto i soccorsi sanitari del 118 che hanno soccorso uno dei due autisti rimasto ferito e incastrato nel veicolo, e i Vigili del Fuoco oltre ai Carabinieri di Cantù che hanno regolato il traffico già intenso a quell’ora.
(articolo aggiornato alle 7.30) Seguono aggiornamenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.