Le rubano la borsa e usano il suo bancomat
La donna stava caricando dei fiori sulla propria Fiat Panda quando qualcuno le ha rubato la borsa
Si è trovata ad essere vittima di due furti in un colpo solo la saronnese 57enne presa di mira qualche giorno fa nel parcheggio interrato di un supermercato. La donna stava caricando dei fiori sulla propria Fiat Panda quando qualcuno le ha rubato la borsa. All’interno aveva, oltre ai documenti e alle chiavi di casa, il portafoglio con 200 euro in contanti e le carte di credito.
La saronnese si è accorta del furto quando è arrivata a casa ed ha cercato la borsa per prendere le chiavi di casa. “Sono tornata al punto vendita e sono stati disponibilissimi – spiega la 57enne – mi hanno aiutato a bloccare le carte di credito. Sono andata dai carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo ed hanno raccolto la mia denuncia. Purtroppo il parcheggio ha telecamere solo in ingresso e in uscita e non sui piani e questo renderà difficile indagare sull’episodio”.
Al danno per il furto alla saronnese è arrivata anche un’amara sorpresa: prima che lei bloccasse le carte i malviventi erano riusciti a fare un prelievo di contante dal bancomat di un centro commerciale della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.