Mezzo chilo di eroina sequestrata agli spacciatori nei boschi caronnesi
Sono qualche settimana fa i militari, nel corso dei controlli realizzata nell'area boschiva, aveva fermato un altro pusher arrivato dalla zona del Verbano per rifornirsi nel Saronnese
Poco più di mezzo chilo di eroina è stato sequestrato sabato pomeriggio dai carabinieri della stazione di Caronno Pertusella durante uno dei tanti controlli realizzati nell’area boschiva del Parco Lura per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno notato uscire, da un sentiero sterrato, una moto con a bordo due uomini e insospettiti li hanno perquisiti. Addosso al passeggero, un 55enne di Verbania come il conducente un 45enne, hanno trovato un sacchetto di plastica con 504 grammi di eroina ed 1, 7 grammi di cocaina. Il valore della sostanza stupefacente venduta al dettaglio supera i 20 mila euro. I carabinieri hanno portato i due uomini alla stazione cittadina dove è stata posta sotto sequestro la droga, i due telefonini e 225 euro in contanti in possesso dei due uomini.
Terminate le pratiche di identificazione, che hanno confermato che entrambi aveva già avuto problemi con la legge sempre legati al commercio di droga, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In poche ore sono stati accompagnati al carcere di Busto Arsizio.
Sono qualche settimana fa i militari, nel corso dei controlli realizzata nell’area boschiva, aveva fermato un altro pusher arrivato dalla zona del Verbano per rifornirsi nel Saronnese dove ha ammesso di trovare una maggior varietà e disponibilità di sostanza stupefacente.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.