Street food parade, è già polemica col Pd: “Iniziativa di partito col patrocinio?”
I consiglieri Dem hanno presentato un'interrogazione nella quale chiedono se sia legittimo patrocinare la manifestazione e ipotizzano un legame tra la Lega Nord e l'associazione che organizza l'evento al Museo del tessile
Il Pd ha presentato proprio oggi (giovedì, ndr) un’interrogazione sulla Street Food Parade che si svolgerà dal 22 al 25 aprile al Museo del Tessile chiedendo se vi siano collegamenti tra l’associazione che organizza l’evento (Le Officine di Cassano Magnago, ndr) e la Lega Nord, richiamando l’articolo 2 del regolamento per la Concessione del patrocinio comunale del Comune di Busto Arsizio che vieta di concedere lo stemma a manifestazioni o iniziative di carattere partitico o sindacali.
Secondo i consiglieri comunali del Pd il legame tra gli organizzatori e la Lega Nord sarebbe un fotomontaggio che l’assessore Ferrario (eletto nelle liste della Lega Nord, ndr) ha pubblicato sulla sua pagina Facebook nella quale promuove la Street Food Parade e il simbolo del suo partito (foto in alto).
L’assessore replica: «Mi sembra ovvio che, in quanto esponente della Lega Nord, presenti sulla mia pagina facebook, i risultati del mio assessorato nell’ambito del commercio e della promozione della città – spiega – trovo questa polemica del tutto superflua e mirata ad attaccare la mia persona. Quando il Pd vincerà le elezioni potrà fare altrettanto».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
i consiglieri del Pd presentano un’interrogazione dove chiedono se ci sia un legame tra l’associazione che organizza un evento e il partito dell’assessore che la promuove: come sono ingenui, sembra che vivono su un altro pianeta.
Che tristezza cose non si fa per un pugno di voti senza dignità altro che fare il vicesindaco.