Rivoluzione Caronnese: via mister, staff e direttore sportivo
Dopo la sconfitta ai playoff la società rossoblu e Marco Gaburro si separano. Addio anche al ds Walter Vago dopo sette stagioni
Con il termine della stagione sportiva il consiglio della Caronnese ha valutato insieme allo staff tecnico della Prima Squadra composto dall’allenatore Marco Gaburro, dal viceallenatore Gianbattista Boffetti e dal preparatore atletico Carlo Simonelli l’andamento dell’annata calcistica giungendo alla decisione di non proseguire il rapporto di collaborazione.
Il Consiglio della Caronnese desidera ringraziare Mister Gaburro e il suo staff per il lavoro e l’impegno dimostrati sul campo e i risultati ottenuti alla fine di questa stagione che ha confermato la Prima Squadra tra le compagini più combattenti, arcigne e forti dell’intera Serie D. Qui di seguito il commento di Mister Gaburro: “Sono orgoglioso di aver lavorato per un anno in questa realtà e porterò sempre con me il ricordo di persone straordinarie”. Contemporaneamente la Caronnese prende atto e accetta le dimissioni presentate dal Direttore Sportivo Walter Vago che ringrazia fortemente per la professionalità, la grande passione e il forte attaccamento ai colori rossoblù dimostrati in sette anni di lavoro da parte di una persona con cui tutto il Consiglio continuerà ad avere un sicuro rapporto di profonda amicizia. Il Presidente Reina e i suoi consiglieri sono già al lavoro per sviluppare un nuovo progetto tecnico pluriennale che possa garantire il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi e che sarà reso noto nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.