
Colpo di coda del maltempo: temporali e grandine
Nuovi intensi temporali stanno interessando la provincia. Pioggia e grandine che, però, da domani lascerà il posto al sole

Dopo una mattinata in cui è uscito anche il sole, piogge e temporali sono arrivati su tutto il varesotto.

Nel pomeriggio di giovedì 29 giugno nuovi e violenti temporali si sono infatti abbattuti su tutto il territorio. In alcune zone alla pioggia si è affiancata anche la grandine, con chicchi di grandi dimensioni.
Si tratta dell’ultimo colpo di coda dell’ondata di maltempo che in questi giorni ha interessato tutto il nord Italia. Da domani, venerdì 30 giugno, tornerà il sole. Ad assicurarlo è anche il Centro Geofisico Prealpino che nel suo bollettino scrive:
Un’estesa area depressionaria giunta sul continente europeo sospinge correnti umide sudoccidentali verso le Alpi determinando instabilità con possibili rovesci e temporali ma nei prossimi giorni è atteso un graduale miglioramento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.