Imprenditore trovato morto nell’ufficio di cartomanzia
L’allarme partito dai soci: i vigili del fuoco entrano nei locali e scoprono il cadavere. La polizia locale: “Morte naturale”
Paolo Bacchi Mellin, di 50 anni, è stato trovato senza vita all’interno di un appartamento di una palazzina in Contrada Tagliabo’ – lo stabile del Centro commerciale di Cocquio – al civico 14, questa mattina, 30 giugno, attorno alle 11.
Nell’immobile ha sede una società che offre servizi telefonici di cartomanzia: e proprio al secondo piano dello stabile, dove sono presenti gli uffici amministrativi dell’azienda, di cui l’imprenditore risultava socio, è stato trovato il corpo dell’uomo.
La vittima risultava residente in provincia di Verbania e non era raro che utilizzasse gli appartamenti per passarvi la notte nel caso facesse tardi. Così probabilmente un malore gli è stato fatale e i soci, non sentendolo rispondere al telefono hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto è stata chiamata un’ambulanza e sono arrivati i vigili del fuoco, entrati nell’appartamento passando da una finestra aperta; a loro è toccato fare la scoperta: per il cinquantenne non c’era più nulla da fare.
I rilievi nei locali e la ricostruzione sommaria dell’accaduto sono stati eseguiti dalla polizia locale del Medio Verbano che esclude la responsabilità di terzi nell’accaduto.
L’intervento dei mezzi di soccorso non è passato inosservato all’ora della spesa: in molti hanno notato l’inconsueto via vai di forze dell’ordine e soccorritori, proprio in faccia alla stazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.