Ladro di Disaronno per seminare la polizia, finge di fare pipì
Il trucco non ha ingannato gli agenti che l’hanno fermato e dopo l'identificazione della guardia giurata arrestato per tentato furto aggravato
Probabilmente stava organizzando una serata con cocktail a base di Disaronno il 27enne arrestato dalla Polizia di Stato a Ferrara per aver tentato di rubare 7 bottiglie del liquore prodotto dell’Illva Saronno.
E’ successo martedì in un supermercato Coop quando il 27enne ha presto le celebri bottiglie quadrate ed ha eliminato la placca antitaccheggio da ognuna e le ha messe in una borsa. Poi ha cercato di guadagnare l’uscita. Il suo atteggiamento sospetto non è però sfuggito ad una guardia giurata che prima l’ha inseguito fino al parcheggio e poi ha indicato il ragazzo ad una pattuglia della polizia di stato che stava passando in quel momento. Ne è nato un vero e proprio inseguimento.
Il 27enne ha cercato di seminare i tutori dell’ordine prima lasciando la borsa con la refurtiva poi, dopo aver svoltato un angolo, fingendo di essere solo un passante impegnato a fare pipì. Il trucco non ha ingannato gli agenti che l’hanno fermato e dopo l’identificazione della guardia giurata arrestato per tentato furto aggravato. Le bottiglie di Disaronno recuperate intatte nella borsa sono state restituite alla direzione del punto vendita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.