Seconda farmacia ed ex Cartiera al Ponte di Vedano: le novità in Consiglio comunale
Il Consiglio comunale è in programma giovedì 29 giugno alle 21, nella Sala consiliare di Villa Aliverti
Si aprirà con due importanti comunicazioni del sindaco il Consiglio comunale di Vedano Olona, in programma giovedì 29 giugno alle 21, nella Sala consiliare di Villa Aliverti.
Il primo punto all’ordine del giorno sarà infatti la comunicazione delle ultime novità sull’apertura della seconda farmacia in paese e sulla questione del recupero dell’ex cartiera al Ponte di Vedano.
La seduta proseguirà con la discussione delle determinazioni in merito alla Legge Regionale n° 7 del 10 Marzo 2017 in tema di “Recupero dei vani e locali seminterrati esistenti”, e si concluderà con la consegna delle civiche benemerenze al Gruppo comunale di Protezione Civile e all’artista Franco Trinchetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.