Birra, ed è subito festa
L'associazione Vengo Anch'io organizza la terza edizione della manifestazione che si tiene sul lungolago. Musica e stand gastronomici, giochi per bambini e tanto altro
L’Associazione “Vengo anch’io” di Bodio Lomnago organizza la “3a Festa della Birra” sul lungolago, uno dei luoghi più suggestivi di Bodio Lomnago.
Il programma è ricco, ecco che cosa prevede:
– venerdì 28 luglio: stand gastronomico a partire dal pomeriggio, serata con musica live con la band “DA ZERO A LIGA”
– sabato 29 luglio: stand gastronomico in funzione tutta la giornata, esposizione bancarelle hobbisti, serata con musica live con la band “MONKEYSCREAM CABAROCK”
– domenica 30 luglio: stand gastronomico in funzione tutta la giornata, esposizione bancarelle hobbisti, serata con musica live con la band “KEILY’S FOLK”
– lunedì 31 luglio: stand gastronomico a partire dal pomeriggio, serata con musica live e karaoke con “BEPPE”
– martedì 1 agosto: stand gastronomico a partire dal pomeriggio, serata con spettacolo pirotecnico sulla sponda nord del Lago di Varese in occasione della festa di Sant’Eusebio di Casciago e musica live e karaoke con “BEPPE”.
In tutte e cinque le giornate saranno presenti attrazioni per grandi e piccini: giri con pony, gonfiabili, trenino, massaggi shiatsu e tante altre iniziative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.