Buste artistiche per festeggiare gli 85 anni del gruppo alpini Saronno

In occasione dei festeggiamenti per l’ottantacinquesimo anniversario di fondazione del gruppo alpini saronnese l’Ana cittadina con l’ambasciata cittadina Uzupis organizzano un progetto di mail art postale

Festa della montagna con gli alpini

Buste artistiche per festeggiare un importante traguardo per la città di Saronno. In occasione dei festeggiamenti per l’ottantacinquesimo anniversario di fondazione del gruppo alpini saronnese l’Ana cittadina con l’ambasciata cittadina Uzupis organizzano un progetto di mail art postale dal tema “Alpini sempre”.

In sostanza tutti i saronnesi sono invitati a realizzare una busta artistica “a tema” e inviarla entro e non oltre il 10 settembre a Marino Radice, capogruppo degli alpini di Saronno.
La tecnica è libera ultimo requisito che le opere siano realizzate su buste standard C5, C6 o CL. Ogni partecipante potrà inviare al massimo 4 busto ciascuna con una singola opera. Ogni mail art, infatti, deve essere inviata singolarmente per posta ordinaria. Non è possibile mandare una busta cumulativa.

Non ci sarà nè selezione nè giuria ma tutte le opere saranno esposte il 24 settembre in una mostra a Saronno. Al termine dell’esposizione le opere saranno archiviate nella sede saronnese.
L’indirizzo a cui spedire le mailart “Alpini sempre” è Marino Radice via Monte Rosa 17 21047 Saronno (Va). Per informazioni è possibile scrivere a marino.radice@libero.it.

di
Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.