Gianni Morandi vola dal palco mentre canta “mi fa volare”

Gianni Morandi si stava esibendo a Palermo quando è caduto dal palco. "Prova di volo non riuscita", ha scherzato

gianni morandi palco

“Prova di volo non riuscita”. Scherza così Gianni Morandi sui social dopo che venerdì 30 giugno è caduto dal palco durante un concerto.

Il cantante stava partecipando alla tappa di Palermo di Radio Italia Live quando è andato in scena con Fabio Rovazzi per cantare “Mi fa volare”. Durante la performance però il cantante non si è accorto di essere troppo vicino al bordo. Ed è volato giù.

Qualche attimo di preoccupazione, ma Morandi è agilmente risalito sul palco per continuare il concerto, apparentemente senza essersi fatto male.

E qualche ora più tardi, sui social, è stato lui stesso a raccontare la vicenda. Con tanto di video

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.