Online il nuovo sito del teatro Giuditta Pasta
Il teatro cittadino rinnova la propria finestra virtuale che arricchisce l'interazione con gli utenti anche grazie alla TGP card
Come anticipato durante la presentazione della stagione 17/18 è online il nuovo sito del Teatro Giuditta Pasta: www.teatrogiudittapasta.it. «Un nuovo sito era necessario da tempo, quello vecchio era ormai tecnologicamente obsoleto e poco interattivo – spiegano dal Teatro -. Il nuovo sito è prima di tutto “responsive”, ovvero si adatta automaticamente al dispositivo che lo visualizza rimanendo sempre chiaro e facile da navigare».
«Ha una sezione dedicata alla nuova TGP Card, una carta su cui accumulare punti per avere diritto a particolari promozioni – continuano -; le news sono strutturate come un blog, dove sarà nostra intenzione raccontare settimanalmente quello che accade qui in teatro, dagli spettacoli a tutte le attività educative, dove gli utenti potranno partecipare con commenti; tutti gli eventi sono condivisibili con un semplice click sui vari social network. Prima era solo una vetrina, ora vogliamo che sia una piazza, un luogo di incontro virtuale dove ognuno possa commentare le esperienze vissute qui, gli eventi e anche condividerli con i propri amici».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.