Overbooking e mancato risarcimento, EasyJet si scusa
“EasyJet è sinceramente rammaricata per l’esperienza vissuta dal signor Fabrizio e si scusa per l’inconveniente”. Sono le dichiarazioni della multinazionale dei voli low cost dopo la lettera di un lettore pubblicata sul nostro giornale
“EasyJet è sinceramente rammaricata per l’esperienza vissuta dal signor Fabrizio e si scusa per l’inconveniente”. Sono le dichiarazioni della multinazionale dei voli low cost dopo la lettera di un lettore pubblicata sul nostro giornale.
Si tratta di un un viaggiatore varesino che dopo essere rimasto a terra ha dovuto attendere ore in aeroporto prima di salire sul volo succesivo e che, inoltre, racconta di non aver ricevuto il rimborso che invece è previsto in questi casi.
“Rispettiamo i nostri obblighi relativamente all’EU261 e abbiamo provveduto a far viaggiare il passeggero su un altro volo lo stesso giorno” precisa la compagnia che, inoltre aggiunge anche di star provvedendo alla risoluzione completa dell’accaduto.
“Siamo in contatto con il passeggero – spiega EasyJet – per esprimergli il nostro profondo rammarico ed elaborare la procedura di risarcimento.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.