Presentazione della stagione del Giuditta Pasta
Il nuovo Cda e i vertici dell'amministrazione comunale terranno a battesimo il nuovo cartellone. "Confermate tutte le rassegne"
«Come consuetudine, ovvero prima dell’estate e senza alcun ritardo, martedì 11 luglio alle ore 18.00 verrà presentata la prossima stagione del Teatro Giuditta Pasta». L’appuntamento è aperto a tutti e già nell’intestazione si sente l’eco delle polemiche di queste settimane che hanno riguardato la cultura a Saronno, tra le vicende del Giuditta Pasta e quelle che riguardano Cinema sotto le stelle.
In ogni caso: è arrivato il momento della presentazione della Stagione. Per l’occasione saranno presenti il rinnovato Consiglio di Amministrazione, alcune autorità comunali tra cui il sindaco Alessandro Fagioli e l’assessore alla Cultura Lucia Castelli, oltre a vari protagonisti del prossimo cartellone.
«In attesa di scoprire i titoli e gli artisti che calcheranno il nostro palco nella prossima stagione possiamo anticipare che sono state mantenute tutte le rassegne a cui è abituato il nostro pubblico, potenziando la prosa che da sempre ha grande seguito a Saronno, selezionando grandi eventi di danza e confermando opere, operette, gli spettacoli domenicali per i più piccoli, gli appuntamenti con i comici più famosi e le serate dedicate alla musica. A tutto ciò è stato aggiunto un grande musical e non mancheranno degli eventi speciali».
La presentazione è aperta al pubblico, l’ingresso è libero. Seguirà aperitivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.