Rugby “fa scuola” anche a Saronno
E' terminato sabato 24 giugno il primo trimestre di attività promosso dalla neonata associazione Unione Sportiva Saronno Rugby Asd e che ha visto l’entusiasta partecipazione di circa 40 piccoli rugbisti
Saronno si scopre appassionata di rugby. E’ terminato sabato 24 giugno il primo trimestre di attività promosso dalla neonata associazione Unione Sportiva Saronno Rugby Asd e che ha visto l’entusiasta partecipazione di circa 40 piccoli rugbisti.
“Sono molto contento dell’entusiasmo trasmesso dai nostri piccoli atleti. Stiamo riscontrando in città un notevole interesse verso questo sport. Il nostro obiettivo – spiega Luca Di Dio presidente del gruppo – è quello di puntare sull’aspetto inclusivo di questa disciplina e di offrire ai nostri atleti un livello di esperienze sempre più elevato, come ad esempio la partecipazione ai numerosi tornei federali”.
E continua: “L’auspicio è quello di sviluppare in città un movimento solido e continuativo, a partire dal minirugby, e di interagire e cooperare il più possibile con operatori del territorio, come associazioni, enti pubblici e privati, scuole, al fine di valorizzare un percorso comune di crescita, attraverso esperienze e progetti sociali condivisi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.