Serata coi negozi aperti: tutti gli eventi in programma
Dopo gli eventi annullati di settimana scorsa per il maltempo tornano le proposte del Distretto urbano del commercio
Dopo gli eventi annullati di settimana scorsa per il maltempo tornano le proposte del Distretto urbano del commercio per animare il centro in concomitanza con l’apertura dei negozi del giovedì sera. Evento clou della serata di oggi, giovedì 6 luglio, il concerto con la musica di Luciano Ligabue grazie alla cover band tributo “Da zero a Liga” che si terrà a partire dalle 21,30 in piazza Libertà. All’evento proposto dal Duc se ne aggiungeranno altre proposte dalle diverse attività commerciali.
In piazza Schuster ad esempio ci saranno esibizioni di tango, in vicolo Pozzetto con i Frati Birraioli musica e karaoke, giochi per bimbi e carretto di gelati old style e in via Mazzini musica dal vivo. Conclude il calendario in corso italia la Saronno Point con wurstel e crauti.
Anche questa settimana saranno in vigore le misure straordinarie per il ritiro a domicilio delle diverse frazioni della raccolta differenziata per evitare che nel corso della serata ci siano sacchi della spazzatura esposti per le strade del centro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.