Fuggono dai carabinieri con l’auto carica di droga
Lo spettacolare inseguimento è iniziato nelle vie della città ed è terminato lungo l'autostrada a Fino Mornasco
Spettacolare inseguimento sulle strade tra il Saronnese e la Bassa Comasca: carabinieri e Polizia stradale hanno fermato un’auto sospetta, datasi alla fuga, e alla fine hanno scoperto un carico di droga.
È successo nel tardo pomeriggio e la scena è stata vista da molte persone. L’inseguimento è partito in via Antonio Parma a Saronno, nella periferia sud della città: da qui la Renault Clio ha tentato di seminare l’auto del Nucleo Radiomobile dei carabinieri.
La fuga si è conclusa lungo l’autostrada A9 all’altezza dello svincolo di Fino Mornasco, quando alle ricerche si era unita anche un’auto della Polstrada. Fermato il veicolo sospetto, i carabinieri hanno appurato che a bordo c’era un chilo di hascisc. Alla guida, due cittadini marocchini non in regola con il permesso di soggiorno, che sono stati arrestati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.