Controlli in stazione: arrestato rapinatore 24enne
E' stato colto in flagrante mentre cercava di rapinare un passeggero che stava per salire in treno
E’ stato colto in flagrante mentre cercava di rapinare un passeggero che stava per salire in treno. Così sono scattate le manette ai polsi di un 24enne tunisino arrestato nell’ambito di una serie di controlli realizzati dalla Questura allo scalo ferroviario di piazza Cadorna.
Nei giorni scorsi sono stati molti i pendolari che hanno notato gli uomini delle volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, unitamente a quelli del reparto prevenzione crimine di Milano e della polizia ferroviaria. Proprio nel corso di queste attività i tutori dell’ordine hanno notato un irregolare senza fissa dimora che prendeva di mira un pendolare. E’ stato subito bloccato.
Perquisendolo sono stati ritrovati un tablet, arnesi da scasso e chiavi di veicoli, in seguito risultate rubate. Per lui oltre all’arresto è scattata la denuncia per furto in abitazione, ricettazione e porto di oggetti atti allo scasso. E’ stato portato al carcere di Busto Arsizio. Nel corso dell’operazione è stato anche arrestato un minorenne, senza fissa dimora, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Tribunale dei Minori di Milano per reati commessi nel febbraio scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.