È morto Michele Marzorati
Medico molto conosciuto in città, è stato consigliere comunale e candidato sindaco. Da anni Marzorati lottava con un male incurabile
Grande cordoglio in città per la scomparsa di Michele Marzorati medico di famiglia da sempre impegnato in politica. Da anni Marzorati lottava contro un male incurabile: nelle ultime ora il peggioramento fino alla morte arrivata stamattina alle 5.
Il prossimo agosto Marzorati avrebbe festeggiato i sessant’anni: saronnese doc aveva studiato al liceo Castelli ed era sempre stato attivo nella vita cittadina. È stato a lungo consigliere comunale ed ha ricoperto il ruolo di capogruppo di Forza Italia.
Nel 2010 aveva corso per diventare primo cittadino sostenuto da una coalizione di centrodestra ma al ballottaggio era stato superato da Luciano Porro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.