Scossa di terremoto nell’alto Garda
Una scossa è stata avvertita dalla popolazione del Trentino. Non si riportano danni a cose o persone
La terra ha tremato nella parte trentina del lago di Garda.
Questa mattina, 31 ottobre, un minuto prima delle 6 , l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha rilevato una scossa di magnitudo 3,1 nel sud-ovest della provincia di Trento, vicino al Lago di Garda.
L’ipocentro è stato individuato a 11 km di profondità sotto il monte Altissimo, a 4 chilometri a sud-est del comune di Nago-Torbole. Il movimento è stato nettamente sentito dai residenti. Non si registrano danni a cose o persone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.