Ruba le ruote delle auto in sosta: arrestato
In manette è finito un cittadino serbo 44enne, incensurato, in Italia senza fissa dimora, sorpreso in flagranza di reato dai carabinieri
Arrestato mentre smontava le ruote di un’Audi in via IV novembre a Caronno Pertusella.
In manette è finito un cittadino serbo 44enne, incensurato, in Italia senza fissa dimora, sorpreso in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Saronno.
L’uomo era stato notato da una cittadina che dalla sua finestra aveva visto l’ambiguo personaggio. Segnalando il tutto al 112, la donna ha mantenuto una costante comunicazione con l’operatore della Centrale, descrivendo così passo passo ogni movimento dello straniero. Questi si aggirava tra le auto parcheggiate e si inginocchiava all’altezza delle ruote, proprio come se le stesse smontando.
I carabinieri che sono accorsi, hanno potuto circondare il parcheggio, appostarsi, inquadrare l’uomo intento a smontare l’ennesima ruota di un’Audi e coglierlo nella flagranza di reato senza che lui comprendesse neanche di essere braccato. Il successivo sopralluogo dell’area ha permesso di rinvenire un’altra ruota già smontata e accantonata, pronta ad essere portata via, potendo così restituire l’intero maltolto alla vittima.
Il 44enne è stato accompagnato in caserma, dove è stato arrestato. Con sé aveva una valigia completa di attrezzi che normalmente utilizzano i carrozzieri. Mercoledì mattina (22 novembre) il rito per direttissima presso il Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.