Saronnese entra nella storia del quiz L’eredità
Il trentaduenne è riuscito a siglare il record della trasmissione per la più lunga permanenza con il titolo di campione

Si è conclusa dopo 12 puntate l’avventura a “L’Eredità” di Emanuele Arduino il saronnese che ha conquistato il pubblico in studio e i telespettatori con la sua simpatia. Il trentaduenne è riuscito a siglare il record della trasmissione per la più lunga permanenza con il titolo di campione. Ma non solo: indovinando la parola beni giovedì 16 novembre ha vinto, al gioco finale della ghigliottina 50 mila euro in gettoni d’oro.
Inoltre qualche giorno dopo ha sfiorato l’en plein non dimezzando mai il montepremi e “rischiando” di vincere 210 mila euro.
A conquistare il pubblico oltre al sua abilità il suo look, sfoggiava spesso papillon ma anche la cravatta del nonno e quella della laurea, e la sua simpatia. Ha raccontato molti aneddoti sulla sua vita saronnese con mamma Olga a partire dalla sua nostalgia per il mercato del mercoledì ed in particolare per il pollivendolo. Emanuele, che è single a caccia della fidanzata, ha spiegato di essersi goduto un po’ di notorietà e le diverse avance ricevute sui social.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.