Sbanda con l’auto e va a sbattere contro un muro

L'incidente, il secondo nel giro di un'ora sulle strade vedanesi, è avvenuto in via Volta, nei pressi del vecchio campo sportivo. Coinvolte due donne di 57 e 61 anni

Avarie

(immagine di repertorio)

Mattinata difficile sulle strade vedanesi. Meno di un’ora dopo l’incidente sulla salita del Marone che ha mandato in tilt il traffico sulle strade comunali, ma che ha avuto pesanti riflessi anche sulla circolazione del circondario – dal Ponte di Vedano a Gazzada e Castiglione Olona – un altro incidente si è verificato in Volta, sulla Sp65 che collega Vedano a San Salvatore di Malnate.

Pochi minuti prima delle 9 un’auto, con a bordo due donne di 57 e 61 anni, è andata a sbattere contro un muretto nei pressi del vecchio campo sportivo, dove c’è la sede della Protezione civile.

Sul posto due ambulanze con i soccorsi medici di Sos Malnate e Croce Rossa Varese, un’automedica e i Vigili del fuoco.

(seguono aggiornamenti)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.