In campo l’ultimo saluto al 21enne Davide Greco
La squadra di Csi di cui Davide era dirigente è tornata in campo, in casa al centro sportivo Ronchi, dopo il match annullato all’indomani della tragedia
Un minuto di silenzio, uno striscione con la scritta “Forza ragazzi”, fumogeni biancocelesti e un omaggio floreale dagli avversari: così ieri mattina la Lokomotiv Saronno è tornata in campo ricordando Davide Greco, il dirigente 21enne morto venerdì primo dicembre dell’incidente di viale Lombardia, costato la vita anche a Matteo Carnelli e Alessandro Masini.
La squadra di Csi è tornata in campo, in casa al centro sportivo Ronchi, dopo il match annullato all’indomani della tragedia. L’incontro, del campionato Csi, si è aperto con una piccola cerimonia. I bimbi delle giovanili della Robur hanno accompagnato i calciatori in campo con un maxi striscione con la scritta “Forza ragazzi”. Si solo allineati a bordo del campo per il minuto di silenzio. Quindi hanno lasciato in aria dei palloncini biancoazzurri. Lungo l’applauso arrivati dal pubblico sugli spalti, una cinquantina di persone sugli spalti, presente anche l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone.
A ricordare il 21enne, morto sul colpo nell’impatto tra una Fiat Punto ed un camion carico di sale, anche gli avversari del Sac Socco Vertemate che con il capitano hanno consegnato un mazzo di fiori bianchi al capitano della Lokomotiv.
La partita si è conclusa 6-1 per i padroni di casa. “A vincere è stato Davide” spiegano dalla società.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.