Samarate premia i migliori studenti
Sabato la cerimonia, accompagnata anche da una lettura teatrale per bambini e adulti
L’amministrazione comunale di Samarate invita la cittadinanza alla cerimonia di consegna delle borse di studio per merito scolastico in riferimento all’anno scolastico 2016/17 che si terrà sabato 16 dicembre 2017 alle ore 16.30 presso la Biblioteca comunale di Samarate.
L’assessore all’educazione e all’istruzione Vitale Monti premierà con una borsa di studio tutti quegli alunni delle classi 5° delle scuole primarie e dell’ultimo anno delle medie che si sono distinti per merito durante l’anno scolastico 2016/2017.
«La cerimonia sarà l’occasione per vivere un momento di orgoglio per tutta la comunità nei confronti delle giovani eccellenze samaratesi, vero e proprio virtuoso biglietto da visita della collettività».
Durante l’appuntamento è prevista inoltre una lettura teatrale a cura di Sara Ghioldi dedicata ai ragazzi dai 9 anni e agli adulti “Le straordinarie avventure dell’Asso di Picche”. Lo spettacolo è parte del progetto di promozione della lettura e della biblioteca PARK&READ, finanziato da Regione Lombardia e promosso dal sistema bibliotecario “A. Panizzi” di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.