Il vigilantes lo riprende, e lui gli sferra un pugno
E' successo nella serata di venerdì nel fast food di via Varese

Ambulanza e pattuglia dei carabinieri al Mc Donald’s di via Varese dove venerdì 15 dicembre un cliente ha aggredito un vigilantes. E’ successo durante un movimentato episodio che ha suscitato un po’ di confusione nel quartiere.
Tutto è iniziato verso le 17,30 quando un cliente, di origine marocchina, ha iniziato ad urlare. L’addetto alla sicurezza si è avvicinato e gli ha chiesto di abbassare il volume e per tutta risposta è stato colpito con un pugno, riportando una brutta ferita alla testa. Il personale ha subito dato l’allarme. Mentre l’aggressore si dileguava è arrivata un’ambulanza che ha accompagnato il vigilantes, un 42enne, al pronto soccorso. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Saronno che hanno identificato il responsabile dell’aggressione che sarà denunciato.
(foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.