Ferma il traffico sedendosi in mezzo alla strada
Arriva a piedi dal centro si siede sull'asfalto, in mezzo alla rotonda tra via Miola e via Bergamo
Arriva a piedi dal centro si siede sull’asfalto, in mezzo alla rotonda tra via Miola e via Bergamo, e incurante delle auto che blocca sta lì finchè non interviene qualcuno che lo convince a spostarsi. Ha creato non poca confusione nella zona tra la Cassina Ferrara e il quartiere sportivo la presenza dello straniero.
Per due volte negli ultimi tre giorni ha bloccato il traffico costringendo automobilisti e residenti a richiedere l’intervento della polizia locale. Del resto negli ultimi giorni era già stato accompagnato, per comportamenti poco consoni, dai carabinieri e dai vigili al pronto soccorso. La situazione è degenerata nel fine settimana.
Sabato, intorno a mezzogiorno, si è seduto in mezzo alla strada bloccando le vetture in uno dei punti più trafficati di Saronno. Non avanzava richieste semplicemente stava seduto sull’asfalto. In suo aiuto è intervenuto un passante che, arrivato pochi minuti prima della polizia locale, l’ha convinto a seguirlo alla Caritas. Lo straniero si è nuovamente seduto in mezzo alla strada stamattina alle 10. Questa volta sono intervenuti i volontari di Casa di Marta che l’han accompagnato nella struttura di via Piave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.