Sconfitta pesante per la Caronnese
I rossoblu perdono 2-1 in casa contro la Pro Sesto e vengono scavalcati al secondo posto dal Como
Domenica negativa per la Caronnese, non solo per il risultato sul campo. I rossoblu perdono 2-1 a Caronno Pertusella contro la Pro Sesto e vengono scavalcati al secondo posto in classifica dal Como. Il Gozzano prende il largo e dà forse uno strappo decisivo per la squadra di Aldo Monza.
La gara al “Comunale” si sblocca al 36′ del primo tempo, quando Scapuzzi tramuta in gol il prezioso assist di Di Renzo. Nella ripresa la Caronnese può sfruttare la superiorità numerica per l’espulsione di Viganò, ma anziché trovare il punto del pari, subisce il raddoppio sestese con Croce al 24′. Nel finale di gara i rossoblu provano a riaprire la sfida, ma il gol di Rolando al 34′ serve solo per rendere meno amara la pillola.
Il Gozzano invece non sbaglia, passa 2-0 a Borgaro e sale a quota 56 punti, sei in più della squadra di Aldo Monza, che si vede scavalcare anche dal Como in seconda piazza. Lariani vittoriosi 2-1 a Pavia.
RISULTATI: Borgosesia – Varesina 1-1; Arconatese – Derthona 0-1; Borgaro – Gozzano 0-2; Chieri – Bra 1-1; Caronnese – Pro Sesto 1-2; Casale – OltrepoVoghera 1-2; Castellazzo – Olginatese 0-1; Pavia – Como 1-2; Seregno – Folgore Caratese 2-2; Varese – Inveruno 1-1.
CLASSIFICA: Gozzano 56; Como 51; Caronnese 50; Pro Sesto 44; Chieri 42; Folgore Caratese 39; Bra 37; Inveruno 34; Borgosesia 31; Pavia 30; OltrepoVoghera, Borgaro 29; Olginatese 28; Varese 27; Varesina 26; Arconatese, Casale 23; Seregno 19; Derthona 16; Castellazzo 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.