Incendio in un magazzino: evacuata una palazzina
Fiamme sono divampate all'alba nel capannone di una ditta di pavimentazione strade. I residenti della palazzina attigua hanno dovuto lasciare le proprie residenze
(immagini di repertorio)
Incendio all’alba a Chiasso in Canton Ticino.
Poco dopo le 5 di oggi, venerdì 2 febbraio, le fiamme si sono levate da un capannone di una ditta di pavimentazione stradale in via Carlo Stoppa. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo si è diffuso all’interno del magazzino dove è stoccato il materiale. Evacuata la palazzina attigua: gli inquilini hanno trovato rifugio presso la vicina casa anziani.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Chiasso, i funzionari della Sezione della protezione dell’aria dell’acqua e del suolo del Dipartimento del territorio e i pompieri di Chiasso, che hanno provveduto a domare le fiamme.
Poco prima delle 8 la palazzina è stata dichiarata agibile e possono rientrare nei loro appartamenti. Non si segnalano pericoli per la popolazione derivanti da sostanze inquinanti. Si consiglia comunque di ancora mantenere chiuse le finestre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.