Nuovo intervento contro i fracassoni: tre multe e una denuncia

Sono stati emessi due verbali da 100 euro a due ragazzi che stavano bevendo alcolici e uno per abbandono di rifiuti

Nuovo blitz contro i fracassoni: tre multe e una denuncia

Tre ragazzi sono finiti nei guai a seguito del blitz della polizia locale che, per dare risposta alle richiesta dei città ha messo in programma una serie di ripetuti controlli nel passaggio pedonale che costeggia Palazzo Visconti tra via Tommaseo e piazza Indipendenza.

Il primo accertamento è stato realizzato lunedì pomeriggio e il secondo nella serata di giovedì. Sono stati emessi due verbali da 100 euro ad altrettanti ragazzi che stavano bevendo alcolici. Si tratta di un’infrazione al regolamento comunale che vieta di bere in alcune zone della città come i parchi e le aree pubbliche sensibili. Un terzo verbale, sempre da 100 euro, è stato emesso per abbandono di rifiuti a carico di un altro giovane.

A finire nei guai anche un minorenne: nel primo contro aveva fornito delle false generalità agli agenti è così è stato denunciato.

”L’obiettivo – spiega il vice commissario Michele Speciale – oltre a porre in essere azioni specifiche di contrasto al degrado urbano è quello di prevenire preoccupanti comportamenti adolescenziali dediti spesso al consumo di alcolici e sostanze stupefacenti vietate”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.