Minorenne con 13 ovuli di marijuana denunciato dai vigili
Il padre ha ringraziato gli agenti che hanno scoperto per tempo l'attività del ragazzo
È stato chiamato dalla Polizia Locale che ha denunciato suo figlio minorenne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E malgrado l’amara sorpresa ha ringraziato gli agenti per aver scoperto l’attività del ragazzo. È la storia di un papà residente del saronnese.
Tutto è iniziato lunedì sera quando la polizia locale ha realizzato un nuovo controllo per garantire il decoro urbano nel passaggio pedonale tra via Tommaseo e piazza Indipendenza. I vigili hanno fermato un 17enne residente nel Saronnese che è stato ritrovato in possesso di 13 ovuli di marijuana e diverse banconote in piccolo taglio frutto presumibilmente dell’attività di spaccio. Gli agenti hanno ovviamente sequestrato la sostanza stupefacente e il denaro ed hanno provveduto a deferire al tribunale dei minori il 17enne per traffico di sostanze stupefacenti.
Il controllo, per il quale il papà del minorenne ha ringraziato i vigili, è solo l’ultimo realizzato in zona che è diventata il punto di ritrovo di diverse compagnie di giovani. Niente di male, se non fosse che i ragazzi si lasciano dietro una scia di rifiuti e di schiamazzi che creano non pochi problemi a residenti e commercianti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.