Minorenne con 13 ovuli di marijuana denunciato dai vigili

Il padre ha ringraziato gli agenti che hanno scoperto per tempo l'attività del ragazzo

Minorenne con 13 ovuli di marijuana denunciato dai vigili

È stato chiamato dalla Polizia Locale che ha denunciato suo figlio minorenne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E malgrado l’amara sorpresa ha ringraziato gli agenti per aver scoperto l’attività del ragazzo. È la storia di un papà residente del saronnese.

Tutto è iniziato lunedì sera quando la polizia locale ha realizzato un nuovo controllo per garantire il decoro urbano nel passaggio pedonale tra via Tommaseo e piazza Indipendenza. I vigili hanno fermato un 17enne residente nel Saronnese che è stato ritrovato in possesso di 13 ovuli di marijuana e diverse banconote in piccolo taglio frutto presumibilmente dell’attività di spaccio. Gli agenti hanno ovviamente sequestrato la sostanza stupefacente e il denaro ed hanno provveduto a deferire al tribunale dei minori il 17enne per traffico di sostanze stupefacenti.

Il controllo, per il quale il papà del minorenne ha ringraziato i vigili, è solo l’ultimo realizzato in zona che è diventata il punto di ritrovo di diverse compagnie di giovani. Niente di male, se non fosse che i ragazzi si lasciano dietro una scia di rifiuti e di schiamazzi che creano non pochi problemi a residenti e commercianti.

Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.