Anche Disaronno apre le porte alle giornate di primavera del Fai
La Illva Saronno aderisce per la prima volta alle giornate di primavera del Fai. Appuntamento per gli iscritti il 24 e 25 marzo
Sabato 24 e Domenica 25 Marzo, Illva Saronno aderirà per la prima volta alle giornate FAI di primavera (Fondo Ambiente Italiano) e aprirà le porte a tutti i loro iscritti per una visita esclusiva facendo conoscere la sua storia e la sua evoluzione imprenditoriale in Italia e nel mondo.
Attraverso le visite guidate, tutti gli iscritti al FAI, avranno la possibilità di percorrere le tappe che hanno portato al successo il prodotto di punta Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo e gli altri popolari brands dell’azienda, oggi multinazionale italiana presente in oltre 160 Paesi, emblema industriale della città di Saronno e tra i fiori all’occhiello del territorio.
«Siamo orgogliosi di poter partecipare a questa prestigiosa iniziativa del FAI in occasione della sua XXVI edizione ed essere tra i luoghi di eccellenza proposti – spiegano dall’azienda -. Un viaggio speciale tra passato, presente e futuro che svelerà l’impegno, la dedizione e la passione quotidiana della nostra famiglia e di tutti i dipendenti dell’azienda che sin dalla sua fondazione rappresenta il Made in Italy di qualità in tutto il mondo», ha dichiarato il Sig. Augusto Reina, Amministratore Delegato Illva Saronno Holding.
Le visite organizzate e guidate dai volontari del FAI, supportate dallo staff Illva Saronno e patrocinate dal Comune di Saronno, si terranno in entrambi i giorni presso Illva Saronno -Via Archimede, 243-Saronno- dalle h. 10.00 alle h. 17.00 (ultima visita guidata). Sabato 24 Marzo dalle h. 10.00 alle h. 12.00 sarà anche possibile vedere il reparto produzione in funzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.