Bando sicurezza, c’è tempo fino al 30 aprile per partecipare
Possono richiedere i contributi tutti i residenti, locatari e proprietari, di unità abitative situate nel Comune di Vedano Olona che realizzano interventi per aumentare la sicurezza delle proprie abitazioni
Sistemi di allarme, antifurto, impianti di illuminazione esterna e dispositivi antieffrazione. Sono queste le tipologie di interventi previste dal Bando sicurezza con cui il Comune di Vedano Olona mette a disposizione contributi per i residenti in paese.
Il bando, aperto lo scorso 20 febbraio, sarà aperto fino al 30 aprile, ultimo giorno per presentare le richieste di contributo.
All’iniziativa possono partecipare tutti i residenti, locatari e proprietari, di unità abitative situate nel Comune di Vedano Olona che realizzano interventi per aumentare la sicurezza delle proprie abitazioni.
Il bando prevede contributi fino al 40% della spesa, esclusa Iva, fino ad un massimo di 500 euro, che aumentano fino al 50% della spesa, esclusa Iva, fino ad un massimo di 700 euro se la richiesta viene presentata da più famiglie residenti della stessa via o per i nuclei familiari con Isee inferiore ai 20.000 euro.
Per richiedere i contributi è necessario presentare il modulo di partecipazione con il
preventivo di spesa e il dettaglio dei lavori da eseguire.
Una volta chiuso il bando verrà redatta una graduatoria che terrà conto dell’ordine temporale di presentazione delle domande. Entro 6 mesi bisognerà presentare la documentazione che attesti la realizzazione dei lavori per l’erogazione effettiva del contributo.
Per chiarimenti e informazioni ci si può rivolgere all’ufficio della Polizia locale (0332/867740), o all’Ufficio Spoc (0332/867730), entrambi in piazza San Rocco 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.