Sbandano e si scontrano con le barriere della ciclabile
L'incidente è avvenuto in via Lazzaretto, all'ingresso del centro del paese. A bordo quattro ragazzi
Una sbandata – ancora per motivi da chiarire – e uno schianto violento, contro una robusta recinzione in legno. È successo alle 14.30 a Samarate, in via Lazzaretto, la strada che entra i paese costeggiando il parco di Villa Montevecchio (foto d’archivio).
A bordo dell’auto, quattro ragazzi ventenni, che sembrano non aver riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti automedica e ambulanza del 118, oltre ai Vigili del fuoco, inizialmente “in codice rosso”: lo schianto pareva anche più grave di come poi è finita. Sono stati visitati due dei quattro ragazzi, sono in codice verde, quindi senza vere ferite.
In via Lazzaretto sono arrivati anche Polizia Locale e Carabinieri, che si sono occupati dei rilievi e di regolare il traffico. Per motivi che devono essere ancora chiariti, l’auto è sbandata e si è schiantata contro la recinzione in legno che protegge la pista ciclabile che fiancheggia la strada. La recinzione è realizzata in tronchi ed è quindi particolarmente robusta, forse per questo inizialmente l’incidente era sembrato anche più grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.